Quest’anno, il fondo offre nuove opportunità per supportare le imprese italiane nel migliorare le competenze dei propri dipendenti, senza gravare sui costi aziendali.

Ecco le principali novità: |
Fino al 100% di copertura dei costi di formazione per i tuoi dipendentiRimborso fino all’80% della retribuzione oraria per i lavoratori in formazioneRimborso integrale dei contributi previdenziali e assistenzialiBonus assunzioni per disoccupati, del valore massimo di 800 euroMa non è tutto! Quest’anno, il FNC introduce nuove modalità di accesso ai fondi.Possono infatti partecipare al bando:– Singole aziende– Sistemi Formativi: Progetti formativi con il coinvolgimento di Big Player come capofila, per le aziende che desiderano collaborare con grandi imprese.– Filiere Formative: Soluzioni pensate per le piccole e medie imprese che operano in distretti o filiere specializzate, facilitando la cooperazione e la formazione condivisa. |
Accedere è semplice, ma richiede un progetto formativo ben strutturato e l’accordo con le rappresentanze sindacali.
Time Vision è al tuo fianco per offrirti una consulenza gratuita e guidarti in ogni passo per ottenere i finanziamenti disponibili.
Contattaci subito per ricevere supporto nella presentazione della domanda e sfrutta i vantaggi del Fondo Nuove Competenze.